lunedì 7 novembre 2011

Responsabile Brand ed Eventi, comunicazione e marketing di Eventi Congressuali

 ...fino a quando mi sono "sposata"!  (ed è qui inizia il viaggio)


Da questa frase facciamo un passo indietro, questo è stato il motivo per cui l'Azienda per la quale ho lavorato per un'anno con tanta passione mi ha licenziata.


Eccoci nel 2007, rispondo ad un annuncio come responsabile di comunicazione e marketing, cercavano una Laureata con esperienza nel settore, in quanto volevano creare e sviluppare il settore Eventi Business Congressuali, all'interno della esistente azienda il quale core business era impiantistica sistemi integrati professionale e industriale. 


In questa azienda ho ricevuto tantissime gratificazioni sia economiche che professionali, nonostante non sia Laureata, hanno colto la mia professionalità esaltandola e portandola a buoni livelli, fino alla gestione totale di Convegni e congressi di buoni livelli e grosse aziende nella sola ed unica zona nella quale eravamo operativi, "La Costa Smeralda".


Creato il brand, posizionato e curato tutta la comunicazione e il marketing della divisione Eventi, riorganizzato l'assetto dell'ufficio nord Sardegna, organizzato e selezionato casting Hostess congressuali, gestione delle location inspection e service, seguire il cliente con notevoli soddisfazioni...bello, ho scoperto la mia passione per la quale sono assolutamente portata!


Questo è stato il mio ultimo lavoro come lavoratrice dipendente, a distanza di un mese dal contratto a Tempo Indeterminato


..fino a quando mi sono "sposata"un mese prima sono stata licenziata 
         (si si ho scritto licenziata e siamo nel 2008, avete letto bene :))


 tra le loro lacrime, i loro dispiaceri e struggimenti vari..mi hanno comunque licenziata, senza nessuna motivazione valida, oltre quella "causa matrimonio".


Nonostante tutto, mi hanno dato involontariamente l'opportunità di poter crescere professionalmente e iniziare una NUOVA FANTASTICA VITA in qualità di libera professionista!



Nessun commento:

Posta un commento