venerdì 4 novembre 2011

...e nel mentre nel mezzo, c'era la mia vita!

... dopo tanti anni di amministrazione per diverse aziende, ho lavorato per uno studio di Consulenza direzionale alle Aziende, li ho iniziato a curarmi dello sviluppo di un consorzio Agroalimentare, ho ripreso ad occuparmi degli aspetti commerciali e a riscoprire la mia grande passione per la vendita e l'organizzazione.


E' qui che ho conosciuto delle persone che poi si riveleranno fondamentali nella mia vita e crescita "personale e professionale" ...3 fantastiche persone.


..con loro abbiamo lasciato lo studio e abbiamo iniziato la nostra fantastica avventura, prima in un Centro Studi per poi in seguito aprire la nostra società di Consulenza.


Nel mentre la mia vita personale scorreva accanto sopra e sotto quella professionale, a volte affogandola a volte esaltandola...e io con lei, con sbalzi di umore e di scelte.


In seguito ho creato e gestito un Ufficio e una rete Commerciale, ho Ristrutturato e Aperto un'Albergo a Capo Boi...


...ho iniziato a scegliere e a scegliermi trovando la "mia giusta strada"


fino a quando ho trovato il mio lavoro ideale "Responsabile brand ed eventi, comunicazione e marketing", quello che mi rappresentava in toto, quello che parlava di me e dava spazio alla mia "creatività, capacità, esperienza, estro, organizzazione, e professionalità" di esprimermi e di essere..quindi esistere


...fino a quando mi sono "sposata"!  (ed è qui inizia il viaggio)

Nessun commento:

Posta un commento