martedì 8 novembre 2011

Progettazione di idee, le mie idee!

E' stato uno stimolo ed una spinta a riordinare le idee e mettere sul tavolo la mia professionalità e cercare di riunire tutte le mie esperienze.
Ho fatto un piccolo PERT o CRONOPROGRAMMA, evidenziando e dando priorità a quello che sono e che volevo fare nella mia vita...


 ho iniziato fare un piccolo Business Plan, il prodotto? la mia vita!





E' stato bello entusiasmante e rigenerante o meglio autocaricante, infatti quando all'inizio mi veniva chiesto come la metti con la crisi del lavoro, lavoro non c'è ne! Io sinceramente non sapevo che rispondere, non è mai stato un mio problema il lavoro..se non altro perchè so che ognuno di noi con la giusta motivazione può creare tantissime nuove attività partendo dal rinnovare e ricreare se stesso!


A parte tutta questa parte "poetica" ho iniziato a studiare, acquistare libri di settore e ho preso un Master in Comunicazione e Marketing, dovevo dare un titolo alla mia professionalità...e da qui ho iniziato a


...lavorare per me stessa, creando e elaborando i progetti per le mie idee:


Freevent
Agenzia diffusa
Experience
IWC

Nessun commento:

Posta un commento